CREMA IDRATANTE NOUVANCEBYO SISTEM

La crema viso Idratante NouvanceByo Sistem ha un costo di 3,99 euro per 50 ml di prodotto, ha un pao di 6 mesi ed è possibile acquistarla solo nei discount Todis, insieme agli altri prodotti della linea.

Il packaging è costituito da una confezione in cartone bianca, sulla quale sono presenti le varie informazioni sul prodotto, che contiene un barattolo in vetro trasparente, molto resistente, con il tappo che si svita di colore verde. È anche presente una linguetta divisoria che ha lo scopo di proteggere il prodotto.

All’interno della confezione è presente anche un foglio illustrativo nel quale vengono descritti i vari prodotti della linea. Tutti questi elementi ci portano subito a pensare di stare utilizzando una crema costosa, ma in realtà si tratta di un prodotto super economico.

La crema:

  • È formulata con il 95% degli ingredienti di origine naturale, il restante 5% è costituito da conservanti.
  •  È senza parabeni, senza coloranti, senza siliconi, senza allergeni.
  •  È dermatologicamente testata.
  •  È arricchita con: bio-olio di Albicocca, bio-estratto di Malva, bio-estratto di Yogurt, Tocoferolo, Glicerina e olio di Riso.

La crema viso ha un odore molto gradevole e fresco, tipico dei prodotti Nuovance, che persiste sulla pelle solo per pochi minuti.

La texture è super soffice, il prodotto si stende senza lasciare scia bianca, anche se si preleva una grossa quantità, e si asciuga in fretta. Dopo la stesura la pelle risulta vellutata e idratata, molto compatta, luminosa e protetta dalla disidratazione. È ottima come crema giorno e quindi come base trucco, ma anche come crema notte, inoltre è adatta alla stagione calda, dato che non fa sudare la pelle. Io l’ho provata in tutti i periodi dell’anno e ha sempre soddisfatto le mie esigenze.

Questa crema è una delle mie preferite, per questo continuerò a ricomprarla e a consigliarla a tutti, soprattutto perchè, nonostante si tratti di un prodotto economico, riesce a soddisfare le esigenze di tutti, infatti è adatta a tutti i tipi di pelle (grassa/mista/secca). Non ha causato alcun tipo di irritazione o sfogo sulla mia pelle sensibile, anche se l’INCI non è completamente verde. Spero che l’azienda decida di riformulare anche l’INCI di questa crema, così come ha fatto con altri prodotti della linea, rendendolo al 100% naturale.

Per me è un must-have perciò il mio voto è: 9/10.

Roberta.

Lascia un commento